Sono iniziati i saldi di Settembre di GearBest, che offrono tanti prodotti scontati anche oltre il 50%. I prodotti in promozione sono davvero molti ed includono anche gadget, smartphone ed altri dispositivi realizzati da Xiaomi, Huawei, OnePlus ed altri colossi cinesi e non.

Non solo nel corso dell’evento (che terminerà il prossimo 9 Settembre) sarà possibile acquistare prodotti a prezzi ribassati, ma GearBest offre anche la possibilità di vincere coupon da utilizzare sull’acquisto dei prodotti, permettendo così un ulteriore risparmio. Fino al 2 Settembre, per esempio, sarà possibile usufruire ogni giorno di un coupon dal valore di 50 dollari da utilizzare con un ordine di almeno 99 dollari; dal 3 al 5 Settembre, invece, sarà possibile ottenere ogni giorno un coupon da 20 dollari da utilizzare su un acquisto dal valore di almeno 50 dollari.

Saldi di Settembre di GearBest, Xiaomi Mi Band 4 a soli 9,99 euro!

Nella giornata di oggi, 1 Settembre, GearBest ha lanciato una promozione davvero incredibile: la nuova Mi Band 4 di Xiaomi è infatti proposta al prezzo di soli 28 euro (ma in giornata dovrebbe essere disponibile addirittura al prezzo di 9,99 euro). Un’occasione imperdibile per portati a casa uno dei migliori fitness band di sempre.

Mi Band 4 di Xiaomi, infatti, con il suo display AMOLED 0,95 pollici a colori 24 bit con touch screen, una batteria che garantisce un’autonomia di oltre 20 giorni con una singola carica e tante funzioni, (tra cui controllo delle notifiche dalle app, della musica, monitoraggio di passi e del sonno, orologio, meteo, attività sportive, battito cardiaco e watch face personalizzabili) è un best-buy a tutti gli effetti.

Vi lasciamo il link per acquistare la Xiaomi Mi Band 4 a soli 28 euro (probabilmente sarà disponibile anche al prezzo di 9,99 euro, pertanto consigliamo di tenere il link sempre sott’occhio)e altri prodotti in offerta nella giornata di oggi. [IN AGGIORNAMENTO]

Articolo precedenteAddio alle zanzare tigre: dalla Cina la soluzione definitiva
Articolo successivoAmazon: prezzi bassi con il trucco che regala i codici sconto