Sono da poco trapelate online importanti informazioni riguardanti il futuro smartphone cun supporto alla connettività 5G di Samsung, cioè il Samsung Galaxy A90 5G. Sono state infatti pubblicate online le prime immagini della confezione di vendita dello smartphone.

 

Samsung Galaxy A90 5G: ecco le specifiche tecniche

Nel corso delle ultime settimane questo nuovo smartphone del colosso Samsung ha ricevuto diverse certificazioni molto importanti (come l’ultima certificazione Bluetooth SIG). Ora, però, a fornirci un quadro più completo riguardo alle specifiche tecniche del device sono arrivate addirittura le prime immagini della confezione di vendita.

Sulla parte frontale della confezione, possiamo notare raffigurato lo smartphone in questione ed il nome, A90 5G. Da notare come il design di questo smartphone sarà dunque caratterizzato da un Infinity-U Display, mentre sul retro saranno presenti tre sensori fotografici a semaforo.

Ma la cosa più interessante ce la svela il retro della confezione di vendita. Qui sono state infatti riportate alcune delle future specifiche tecniche dello smartphone. Secondo quanto scritto sulla confezione, il futuro Samsung Galaxy A90 5G disporrà ovviamente del supporto alla connettività 5G e di un processore octa-core (forse il SoC Snapdragon 855 di Qualcomm). Sul retro, come già detto, ci saranno tre sensori fotografici che saranno rispettivamente da 48+5+8 megapixel. La fotocamera frontale, invece, sarà da 32 megapixel.

Per quanto riguarda il display del terminale, questo sarà un pannello SuperAMOLED (Infinity-U Diplay) con una diagonale dalle dimensioni di 170,3 mm, cioè circa 6.7 pollici, ovviamente in risoluzione FullHD+. Il modello della confezione di vendita trapelata online è dotato di un taglio di memoria pari a 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Non sembra mancare, poi, il supporto alla ricarica rapida denominata Super Fast Charging.

VIAGsmarena
Articolo precedenteSony Xperia 2 identico ad Xperia 1: nuovi leaks prima dell’IFA
Articolo successivoHuawei Mate 30, ecco la data di lancio ufficiale dei top di gamma