euronicsEuronics attacca e colpisce MediaWorld con il lancio di un nuovo volantino con il quale cercare comunque di soddisfare il più possibile le richieste dei consumatori, arrivando allo stesso tempo ad offrire prezzi veramente mai visti prima.

La campagna promozionale che andremo a raccontarvi è da considerarsi valida solamente nei negozi Dimo fino all’11 settembre, anche se comunque dovrebbe attivarsi anche presso altri punti vendita in tempi brevissimi (presentando forse piccole differenze). Chiamandosi ad ogni modo “Restart a Tasso Zero, è facile immaginare che tutto ruota attorno alla rateizzazione senza interessi; il consumatore può richiedere un finanziamento, in modo da arrivare a dilazionare il pagamento di quanto dovuto, senza preoccuparsi di dover versare cifre aggiuntive rispetto a quanto previsto originariamente.

Scoprite anche i codici sconto Amazon, spettacolari offerte che garantiscono un risparmio praticamente senza pari, tutti riassunti sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Euronics: gli sconti applicati sono molto interessanti

prezzi inclusi all’interno del volantino Euronics riescono davvero a soddisfare ogni richiesta dei consumatori, a partire ad esempio dallo Huawei P30 Pro in vendita a 799 euro, ma arrivando anche a cifre più accessibili, come Oppo Reno Z 299 euro, o più semplicemente Huawei P30 Lite 299 euro. Da segnalare, se interessati, anche la presenza di Galaxy S10e 599 euro Galaxy S10+ 949 euro.

Il volantino Euronics ovviamente abbraccia anche altre offerte sconti, affrontando di petto tantissime e differenti categorie merceologiche. Per maggiori informazioni in merito potete fare affidamento sulle pagine inserite qui sotto nel dettaglio, e valide fino all’11 settembre.

Articolo precedenteDVB T2 costringe i consumatori a cambiare Tv: ecco perché
Articolo successivoCredito esaurito: ecco come viene rubato su TIM , Wind Tre e Vodafone