TronyTrony continua a proporre una delle migliori offerte del periodo, il volantino con il quale il consumatore ha la possibilità di scoprire da vicino prezzi bassissimi su ogni acquisto effettuato nei negozi del nord Italia (più precisamente nelle regioni Piemonte, Lombardia, Veneto e Emilia Romagna).

Il concetto alla base della suddetta campagna promozionale è più comune di quanto avremmo mai pensato, già in passato si era discusso dello sconto IVA, ma è comunque doverosa una piccola precisazione. Ricordiamo difatti che la riduzione applicata sul prezzo di listino non sarà mai pari al 22% del valore originario di listino, ma corrisponderà ad uno scorporo dell’IVA, corrispondente in genere al 18,02% circa.

In questo modo, almeno nel caso del volantino Trony in oggetto, il consumatore raddoppiano lo sconto non andrà a godere di una riduzione del 36%, ma più precisamente del 32,62%.

Incredibili codici sconto offerte Amazon sono disponibili sul nostro canale Telegram, scopriteli direttamente a questo link.

 

Volantino Trony: quali sono i prezzi migliori

Dall’altro lato della medaglia troviamo comunque una promozione che può essere teoricamente applicata su uno dei tantissimi prodotti inclusi nel catalogo aziendale. Le possibili combinazioni sono quasi infinite, va ricordato difatti che il volantino Trony non pone alcun limite, né alla spesa minima effettuabile, né a nient’altro.

Gli acquisti purtroppo dovranno necessariamente essere completati nei punti vendita indicati nell’ultima pagina, questi sono in genere quelli del nord Italia (regioni Lombardia, Piemonte, Veneto e Toscana) entro il termine descritto. Qui sotto invece trovate le offerte nel dettaglio, aprite le singole immagini per maggiori informazioni.

Articolo precedenteTelefonini da capogiro: ecco i cellulari antiche che valgono una fortuna
Articolo successivoAndroid Auto: ecco l’aggiornamento che rivoluziona il sistema operativo