pokemon go

La sera del 29 agosto 2019, è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Pokemon GO chiamato 0.153.1. Dopo diverse ore di tempo passate a setacciare l’aggiornamento, il dataminer u / martycochrane ha fornito un dettaglio di ciò che includeva la patch.

Non ci preoccuperemo di pubblicare nuovamente tutto il codice, ma 0.153.1 ha rimosso tutto il codice per quanto riguarda:

  • Creazione di Pokestop
  • Classifica PVP
  • Matchmaking PVP
  • Aggiornamenti del feed del compagno

Sembra essere il ramo ripristinato, quindi speriamo di vedere tutto questo tornare in una versione futura, ma per ora, chissà.

Differenza di dimensione: l’aggiornamento peserà circa  68 KB in meno. Il nuovo aggiornamento Pokemon GO 0.153.0 include anche iPokemon Unova, le partite classificate PvP e altro. Inoltre è stato rivelata la ricerca speciale del Team Rocket e quella per catturare Jirachi.

 

La vicenda del codice misterioso

La rimozione di questo codice non significa che nulla sia cambiato nel gioco, poiché il codice non è mai stato implementato. Tuttavia, i giocatori erano molto entusiasti di ciò che potrebbe arrivare con l’Ultra Bonus Unlock 2019, i cui bonus inizieranno il 2 settembre.

Vale la pena notare che l’aggiunta e la rimozione del codice in eccesso che fa riferimento a funzionalità non implementate è già avvenuta in precedenza con le attività di ricerca. Ai tempi in cui i moderatori di TheSilphRoad presentavano il gioco da soli, molti suggerimenti venivano ricavati da interessanti nuovi riferimenti che sarebbero altrimenti sconosciuti.
La ricerca speciale Jirachi disponibile in Pokemon GO Now, Ultra Bonus sono quindi confermati.

I giocatori interessati a saperne di più sul processo di datamining possono unirsi al server PokeMiners Discord, dove u / martycochrane e u / makateller ospitano tutte le ultime informazioni su quali segreti possono essere scoperti attraverso il codice sorgente di Pokemon GO.

VIApokemongo.gamepress.gg
Articolo precedenteGoogle lancia l’allarme: iPhone muniti di impianti per monitorarci
Articolo successivoChernobyl: la vodka delle zone radioattive è un simbolo di speranza