OnePlus segue sicuramente le parole “Never Settle”. Dagli smartphone agli auricolari, l’OEM cinese si sta avventurando nell’arena della smart TV. L’anno scorso, alcune voci avevano detto che era una possibilità e che avrebbe potuto essere più connesso e più intelligente con l’IA.

Solo pochi giorni fa, una TV Android OnePlus è stata avvistata su Bluetooth SIG, il che significava un lancio imminente. Oggi OnePlus ha annunciato OnePlus TV. Non sono stati forniti molti dettagli, ma il nome ufficiale è uscito dopo diversi mesi di decisione su un nome.

OnePlus TV arriva il mese prossimo

Il nome è semplice e appropriato. Non siamo riusciti a pensare a un nome migliore diverso da “OnePlus TV” a causa del facile richiamo del nome. La prima smart TV della compagnia segue quella che i creatori chiamano filosofia del design “senza peso”.

Il design del logo è in mostra, quindi aspettati di vederlo sulle prossime TV intelligenti e forse sui servizi più correlati. Il logo è semplice in quanto segue una progressione geometrica classica secondo OnePlus. I progettisti avevano semplicemente in mente unità e simmetria per raggiungere tale estetica.

Basta con questo discorso sul design del logo. Siamo felici di sapere che esiste una TV OnePlus. Il logo OnePlus standard mostra “infinite possibilità”. Ciò significa che molte innovazioni e novità possono essere anticipate. Forse i dispositivi domestici più intelligenti sono allineati da OnePlus. La tua ipotesi è buona come la mia.

Il nome di OnePlus TV è stato suggerito durante il concorso. OnePlus manterrà la promessa di assegnare un premio ai vincitori. Non vediamo l’ora di un annuncio più correlato da OnePlus. OnePlus TV sembra decisamente promettente, quindi aspettiamo e vediamo fino a settembre.

Articolo precedenteNetflix: ad ottobre la quinta stagione di un capolavoro, Peaky Blinders
Articolo successivoApple e Spotify, iniziano le trattative per l’integrazione di Siri