WindL’offerta Wind più chiacchierata dell’ultimo periodo è sicuramente la cosiddetta All Inclusive, una soluzione a disposizione globale con la quale il consumatore medio ha la possibilità di raggiungere l’attivazione di tantissimi contenuti, spendendo comunque una cifra leggermente superiore alle varie operator attack.

A differenza dei nostri soliti articoli in cui vi raccontiamo delle migliori offerte con un rapporto qualità/prezzo a favore del consumatore finale, in questo caso ci troviamo di fronte ad una soluzione valida senza preferenze sulla provenienze.

Coloro che la vorranno richiedere dovranno semplicemente collegarsi a questo sito, e provvedere alla presentazione della richiesta. L’attivazione è completamente gratuita, sarà necessario solamente pagare l’acquisto della nuova SIM ricaricabile.

 

Offerta Wind: i dettagli della All Inclusive

L’offerta Wind All Inclusive richiede un esborso fisso di 16,99 euro al mese, con i quali i consumatori possono pensare di utilizzare 200 SMS da spedire ad ogni altro numero in Italia, minuti illimitati per telefonare a chiunque desiderino, ma sopratutto 30 giga alla massima velocità possibile (non vengono poste limitazioni, come da TIM).

I rinnovi di base sono previsti su credito residuo della SIM ricaricabile, ma dobbiamo segnalare la presenza anche di una versione easy pay. In questo caso quindi il consumatore potrebbe decidere di pagare tramite carta di credito o conto corrente, ricevendo in cambio il raddoppio dei giga (60 al posto dei 30 previsti di base).

Ciò che caratterizza l’offerta Wind è sicuramente la presenza di un regalo molto speciale, per tutto il prossimo mese, infatti, sono previsti 50 giga gratis in aggiunta al bundle della All Inclusive. Al termine di settembre l’omaggio verrà disattivato gratuitamente (non sarà possibile accumulare quanto non utilizzato).

Articolo precedenteVolantino Euronics: restart a Tasso Zero con le offerte oltre i Saldi
Articolo successivoNegozi Vodafone: le migliori Special Minuti ancora attivabili