WindLa migliore offerta Wind di tutta l’estate è la Smart 50 Flash, una soluzione che viene oggi proposta in via esclusiva agli uscenti da Iliad o da un operatore virtuale (esclusa LycaMobile), ma che può anche essere distribuita tramite una simpatica versione SMS winback.

L’attivazione è possibile sia online che in negozio; scegliendo la prima strada si possono risparmiare i costi iniziali, dovendo sostenere solamente una spesa di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. Nel secondo caso invece il consumatore dovrà sborsare 11,99 euro per la promo, in aggiunta sempre ai suddetti 10 euro.

L’offerta Wind presenta però un vincolo temporale molto importante, entro i successivi 24 mesi dalla data di attivazione, infatti, il consumatore non potrà richiedere portabilità verso altra azienda, senza incorrere nel pagamento di una penale del valore di 10 euro (addebitata sul metodo di pagamento scelto).

 

Offerta Wind: ecco la Smart 50 Flash

La promozione di cui stiamo parlando prende il nome di Wind Smart 50 Flash, dietro un costo fisso di soli 6,99 euro al mese il consumatore ha la possibilità di accedere a minuti illimitati da utilizzare per telefonare a chiunque, con 50 giga da spendere per navigare anche con velocità 4.5G (senza limiti al download).

Incluso nel costo indicato, lo ricordiamo, troviamo anche il servizio SMS MyWind; questi è fondamentale per essere sempre aggiornati sui tentativi di contatto da parte di amici/parenti, riceverete un messaggio informativo ogni qualvolta altri vi hanno contattati, ma hanno trovato il telefono spento, occupato o non raggiungibile.

Al momento in cui vi scriviamo non è stata definita una data di scadenza dell’offerta Wind.

Articolo precedenteGoogle Maps: fra pochi giorni arriverà un nuovo navigatore rivale
Articolo successivoIliad, una nuova anomalia del sito internet preoccupa tutti