VodafoneNei negozi Vodafone gli utenti hanno la possibilità di richiedere le migliori Special Minuti a prezzi davvero convenienti, le versioni in commercio sono ancora le più comuni operator attack, ma ciò non significa che non sarà possibile risparmiare.

Il meccanismo alla base della campagna promozionale dell’azienda in red è uno dei più comuni, l’utente può decidere di richiedere l’offerta solo ed esclusivamente se in possesso di determinati requisiti. L’attivazione sarà sempre possibile nei negozi Vodafone, dietro comunque il pagamento di 12 euro per la promo, a cui aggiungere anche i 5/10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

 

Negozi Vodafone: quali sono le offerte ancora attivabili?

L’offerta più economica in assoluto è la Vodafone Special 1000 40MB, una soluzione che richiede solamente 4,99 euro al mese, con la quale però si possono raggiungere minuti illimitati da utilizzare per chiamare tutti, 1000 SMS 40MB di internet in 4G. L’attivazione è possibile solamente dagli utenti in uscita da un operatore virtuale (sempre esclusi ho. e Kena).

La Special Minuti 30 giga è sicuramente più interessante, a disposizione sempre degli stessi consumatori, richiede il versamento di una quota fissa di 6 euro, con la quale raggiungere 30 giga minuti illimitati verso tutti.

Chiude il cerchio la top di gamma della serie, parliamo della Special Minuti 50 giga, con inclusi illimitati minuti e 50 giga di traffico, ma con grandi differenze in relazione alla provenienza. I più fortunati sono sempre gli utenti in uscita da un operatore virtuale (devono pagare solamente 6,99 euro al mese), al secondo posto troviamo i possessori di una SIM di Iliad (il canone è fisso a 7,99 euro), per arrivare poi agli uscenti da Kena, Lyca e BT Enia (9,90 euro a rinnovo).

Articolo precedenteOfferta Wind All Inclusive: in regalo 50 giga solo per poco
Articolo successivoTIM: una nuova offerta da 50GB a 7 euro è ora disponibile per tutti