TronyTrony ha in serbo una nuova lunghissima serie di sconti e di offerte con il nuovo volantino messo sul piatto dall’azienda solo in alcune regioni del nostro territorio. Fino al 4 settembre, più precisamente in Emilia Romagna, San Marino, Molise, Abruzzo, Umbria, Lazio, Veneto e Marche, gli utenti avranno grandissime possibilità di risparmio.

L’idea è quella di partire dal più classico dei Tasso Zero, per cercare di ampliare poi il range di sconti anche verso categorie merceologiche in genere dimenticate. La rateizzazione può essere richiesta in negozio, ma sappiate che sarà necessario portare anche le buste paga dei mesi precedenti, quindi preparatele subito.

Se invece siete alla ricerca di codici sconto e di offerte Amazon, allora ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram.

 

Volantino Trony: i nervi sono saldi con l’ultima campagna

Il top di gamma scelto ed incluso nel volantino Trony resta il Samsung Galaxy S10, un terminale in vendita a 799 euro con il quale tutto è possibile, anche se è richiesto un esborso decisamente non da poco. Se volete risparmiare circa 200 euro, allora potete pensare di optare per lo Huawei P30, una valida alternativa al suddetto, distribuito a 599 euro, ma comunque in grado di fornire prestazioni quasi al top.

Sempre tra le pagine della campagna troviamo inoltre tanti modelli di fascia medio-bassa da consigliare sopratutto a chi ha poche pretese, annoveriamo ad esempio Wiko Y80, Xiaomi Mi A3, LG K40, ma anche Huawei P30 Lite, Huawei Y7 2019 e simili.

Il volantino Trony può essere sfogliato al completo qui sotto, non è valido sul sito ufficiale.

Articolo precedenteWhatsApp si aggiorna: arriva un nuovo servizio per la chat
Articolo successivoCredito residuo a zero: ecco come sparisce dalle SIM TIM, Wind Tre, Vodafone