Samsung Galaxy S10, guardate questi sfondi

Per celebrare l’iconico display Infinity-O di Galaxy S10, Samsung e Pablo Rochat, la mente creativa popolare su Instagram, hanno rilasciato oggi una serie di tre sfondi personalizzati, che incorporano nel design la fotocamera del telefono grazie al suo posizionamento particolare.

Infinity Series” si ispira alla creatività della community di utenti Samsung. “Il modo in cui la nostra community ha abbracciato il design unico del display S10 ci ha davvero ispirati”, ha affermato Simon Breakell, Head of Mobile Marketing Campaigns di Samsung Electronics.

Il nuovo display Infinity-O è una delle innovazioni più importanti di Galaxy S10 ed è bello vedere le persone che si divertono a usarlo. Abbiamo voluto unirci al divertimento. Ecco perché abbiamo collaborato con il genio creativo Pablo Rochat per creare alcuni sfondi personalizzati”.

Rochat è un art director pluripremiato, orientato alla cultura Internet, che utilizza il linguaggio e il simbolismo nei suoi design per alterare e reinventare la normalità della vita quotidiana. In questa collaborazione, Rochat esplora giocosamente il concetto di “infinito” in ogni design personalizzato.

 

Samsung Galaxy S10, tre sfondi esclusivi

Il progetto Infinity Series include tre sfondi esclusivi, che saranno disponibili sia in formato statico che dinamico, in cui l’immagine è animata in un loop di 15 secondi, consentendo un’esperienza ancor più interattiva. Entrambe le varianti sono scaricabili gratuitamente per i dispositivi Galaxy S10e, S10 e S10+.

I possessori di questi smartphone potranno procedere al download gratuito attraverso l’applicazione Samsung Galaxy Themes. Pablo Rochat ha commentato: “Vedere la community Samsung rispondere in modo così creativo al display Infinity-O mi ha colpito molto. Mi piace l’idea che le persone guardino Galaxy S10 e vedano infinite possibilità”.

Articolo precedenteMessaggi anonimi: svelati i codici segreti Tim, Wind, Vodafone
Articolo successivoAmazon: botti di fine agosto, un nuovo trucco per avere i codici sconto