EsselungaLo Huawei Mate 20 Pro viene oggi proposto al prezzo migliore di sempre in un volantino Esselunga che promette faville e sconti anche su altri dispositivi o modelli di prodotti di tecnologia generale.

Il meccanismo alla base della campagna promozionale è un qualcosa di già visto in passato, e differente dalle più comuni offerte tech dello stesso rivenditore di elettronica (in genere mirate solo su un singolo terminale).

Il modello preso principalmente in considerazione dal volantino Esselunga resta sicuramente lo Huawei Mate 20 pro, uno dei migliori smartphone in circolazione, sia per qualità costruttiva che prestazionale. Distribuito sul mercato dal mese di novembre 2018 con un listino originario di oltre 1000 euro, il terminale viene oggi proposto nella sua versione no brand a soli 449 euro.

Offerte coupon gratis sono disponibili sul nostro canale Telegram per gli acquisti su Amazon, correte ad ISCRIVERVI subito a questo link.

 

Volantino Esselunga: quali sono gli altri prodotti in offerta

Gli altri prodotti in offerta inclusi all’interno del volantino Esselunga restano smartphone di fascia medio-bassa con prezzi che non superano 299 euro. Le marche prese in considerazione restano essere Samsung e LG; l’acquisto in questo caso è consigliato agli utenti alla ricerca di un terminale non troppo costoso, ma ugualmente abbastanza performante.

Il volantino risulta essere attivo in ogni punto vendita fino al 21 agosto, ricordate che gli acquisti non sono effettuabili sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica/supermercato. Ad oggi non esiste ancora la possibilità di provvedere all’acquisto dei prodotti scontati online, e non sappiamo se lo sarà mai in futuro.

Articolo precedenteAndroid: 8 app a pagamento gratis solo oggi sul Play Store, Google impazzisce
Articolo successivoIliad: i clienti attendono l’app ufficiale, ma intanto ecco come fare