3 italiaIliad, si sa, è l’operatore telefonico maggiormente “preso di mira” dalle aziende storiche del mondo della telefonia mobile. Anche 3 Italia ha deciso di lanciare un paio di offerte dedicate agli utenti in uscita dalla suddetta realtà.

Le soluzioni che andremo a raccontarvi sono oggi distribuite in versione operator attack, ciò sta a significare che solamente una piccola cerchia di selezionati consumatori vi potranno accedere con il proprio numero di telefono. Entrambe le offerte sono prettamente dedicate agli uscenti da Iliad o da un operatore virtuale (ad esclusione di LycaMobile), con portabilità obbligatoria ed acquisto della nuova SIM ricaricabile.

 

3 Italia: ecco le due offerte

Entrambe presentano un costo fisso di 6,99 euro al mese, ma la Play 50 Unlimited riserva l’accesso a minuti illimitati da utilizzare verso tutti con 50 giga di traffico dati in 4G; la Play Power Digital 60GB, invece, garantisce l’accesso a illimitati minuti da utilizzare per chiamare chiunque, 200 SMS da inviare ad altrettanti numeri di telefono e 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G.

I costi iniziali variano ovviamente in relazione alla promozione di 3 Italia scelta, ricordiamo infatti che la Play 50 richiede il versamento di 6,99 euro per la promo e di 10 euro per la SIM ricaricabile; la Play Power invece può essere richiesta esclusivamente online, con tutto incluso a 20 euro (20 euro di credito residuo).

La navigazione è sempre possibile sotto rete 4G di 3 italia, senza costi aggiuntivi (nemmeno futuri) o limitazioni alla massima velocità raggiungibile (come accade nell’ultimo periodo da TIM). Per tutte le altre informazioni del caso potete collegarvi al sito o recarvi in un negozio del brand.

Articolo precedenteMisterioso aereo spaziale vola sulle nostre teste, ecco le novità
Articolo successivoIliad, la rivoluzione arriva anche a Bari: aperto nuovo store