WhatsApp: ora esiste il trucco per entrare invisibili e senza ultimo accesso

WhatsApp in quest’ultimo periodo è sicuramente l’applicazione migliore in assoluto soprattutto per quanto concerne la messaggistica istantanea. Molti sono gli utenti che sono riusciti a intrattenere rapporti con tantissime persone in giro per il mondo soprattutto con tantissime persone in giro per il mondo soprattutto dopo l’invenzione di questa fantastica piattaforma.

Ci sono tantissime persone che sono entusiasti delle funzioni offerte da WhatsApp, ma al contempo vorrebbero qualcosa di meglio soprattutto per la privacy. Esistono infatti alcune funzioni utilizzabili esternamente all’applicazione, le quali sono anche gratuite. In questo caso la proposta contiene un’opportunità da semplice desiderata dagli utenti, ovvero quella di non farsi vedere in chat. Non ci sono costi da pagare e soprattutto non è illegale.

 

WhatsApp: con questo trucco potete entrare senza farvi vedere in chat, ecco come fare anche per non aggiornate l’ultimo accesso

Negli ultimi anni WhatsApp ha concesso tantissime novità agli utenti, quali sono riusciti anche a trovare soluzioni alternative come in questo caso. Infatti esiste un’applicazione molto semplice da usare che consente a tutti di leggere i messaggi in arrivo anche senza entrare all’interno di WhatsApp.

Stiamo parlando di Unseen, piattaforma di terze parti che non costa nulla e che concede l’opportunità di intercettare ogni messaggio in arrivo. In questo caso basta tenerla attiva in background, e dopo dovrete solo andare a leggere ciò che ha intercettato. Ricordate che così facendo non aggiornerete neanche il vostro ultimo accesso visto che effettivamente non siete mai entrati in WhatsApp.

Articolo precedentePassa a TIM: come spendere soli 7,99 euro per 50 Giga al mese
Articolo successivoMediaset Premium si aggiorna, la piattaforma arriva su Infinity