WhatsApp: ecco il trucco per entrare da invisibili senza ultimo accesso

WhatsApp ha fatto tanta strada per arrivare dove attualmente si trova. Il tetto assoluto nel mondo delle applicazioni non si raggiunge per caso e l’app colorata di verde ci è arrivata con molto agio, vista anche l’assenza di rivali concreti durante i primi anni.

Attualmente ci sono alcune soluzioni alternative a WhatsApp che però restano anni luce indietro, soprattutto dal punto di vista degli utenti. L’app di Zuckerberg detiene ad oggi oltre un miliardo e mezzo di persone, tutte entusiaste delle feature e delle possibilità offerte. Un aspetto che però in tanti vorrebbero riguarda la privacy: sono tante infatti le richieste di poter leggere i messaggi senza figurare online e senza farsi vedere. Tutto ciò WhatsApp non l’ha mai reso possibile anche se esiste un metodo alternativo molto semplice da usare.

 

WhatsApp: ecco il trucco semplicissimo per entrare in chat di nascosto e senza mostrare l’ultimo accesso, il tutto è gratis e legale

Sono tante le funzioni che WhatsApp include ed offre ai suoi utenti ma ultimamente una richiesta sarebbe cresciuta da parte di questi ultimi. In tanti vorrebbero leggere i messaggi senza farsi vedere online.

Tutto ciò semplicemente perché capita di incappare nei soliti disturbatori che non aspettano altro che vedere un contatto online per scrivergli. Per questo nasce Unseen, piattaforma unica nel suo genere che intercetta i messaggi WhatsApp permettendone la lettura esternamente. Questo ovviamente farà sì che nessuno sappia che avete letto il messaggio e di conseguenza neanche il vostro ultimo accesso sarà aggiornato. Il tutto è ovviamente gratuito e legale.

Articolo precedentePassa a TIM con la splendida offerta Special x Te da 50 giga
Articolo successivoMediaset Premium cambia nome e sparisce dal digitale terrestre per sempre