MediaWorldprezzi della maggior parte dei prodotti acquistabili da MediaWorld appaiono essere in caduta libera, per questo motivo i clienti sognano di poter finalmente mettere le mani sui top di gamma senza spendere cifre particolarmente elevate.

Ancora per pochissimi giorni è attivo un volantino MediaWorld molto interessante, fino al 28 di questo mese è possibile richiedere la rateizzazione del pagamento in comode rate mensili, senza dover versare alcun tipo di interesse. La richiesta dovrà essere presentata direttamente in negozio, previa consegna delle buste paga dei mesi precedenti (per la valutazione di affidabilità).

Se volete scoprire invece le migliori offerte Amazon ed i tantissimi codici sconto gratis, allora ISCRIVETEVI a questo canale Telegram.

 

MediaWorld: il volantino riserva ottimi prezzi agli utenti

Caratteristica principale dell’intero volantino MediaWorld è la possibilità di acquistare la bellissima Xiaomi Mi Band 4, in vendita da pochissimi mesi, con un esborso complessivo di soli 29,99 euro. Il prodotto viene commercializzato con garanzia legale della durata di 24 mesi, entro tale periodo qualsiasi difetto di fabbrica verrà risolto in maniera completamente gratuita.

Volendo poi accoppiarla con uno smartphone di ultima generazione, il nostro consiglio è di puntare verso il Samsung Galaxy S10e, la richiesta dell’azienda in questo caso è di soli 599 euro. A tutti gli effetti lo possiamo considerare come un valido compromesso con il quale riuscire a risparmiare, ed allo stesso tempo a godere di buone prestazioni complessive.

Per ricevere nuovi dettagli ed informazioni in merito alla campagna promozionale di MediaWorld, attiva in ogni punto vendita, sfogliate le pagine inserite qui sotto.

Articolo precedenteTorna in Vodafone: ultime occasioni per avere la Special Minuti 50GB
Articolo successivoWhatsApp, clamorosa novità nel 2020: gli utenti già sono infuriati