tronyTrony apre le porte ad un ottimo volantino SottoCosto con il quale l’azienda riesce a catturare l’attenzione dei consumatori verso un settore leggermente trascurato, a causa della presenza di siti internet sempre più aggiornati e ricchissimi di offerte.

Fino al 31 agosto in tutti i punti vendita della regione Veneto i consumatori potranno approfittare di un SottoCosto, quindi con scorte estremamente limitate, a partire però dal più classico dei Tasso Zero. Coloro che decideranno di acquistare, infatti, potranno richiedere anche la rateizzazione del pagamento a partire dal mese di Novembre 2019, senza preoccuparsi di interessi o quant’altro.

Se vi interessano codici sconto e le offerte Amazon, non scordatevi di premere questo link per collegarvi subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Trony: il SottoCosto fa paura alle concorrenti

Il volantino Trony può davvero far paura alle dirette concorrenti del mercato, i prezzi sono ottimi a partire da quello applicato al Samsung Galaxy S10e, in vendita a 549 euro nella versione no brand con la classica e canonica garanzia legale della durata di 24 mesi.

Il rapporto qualità/prezzo non è poi così favorevole per quanto riguarda l’acquisto del Samsung Galaxy S10+, oggi in vendita a 899 euro. Da consigliare invece le proposte dell’azienda per le console, in particolare sottolineiamo la presenza della Nintendo Switch (+ gioco Labo Kit veicoli) in vendita a 329 euro o la più comune PS4 500GB + Until Dawn a 259 euro.

Il volantino Trony è ovviamente questo e molto altro ancora, tutti gli sconti sono fruibili fino al 31 agosto solo nei negozi della regione Veneto.

Articolo precedenteTruffa PayPal: attenzione agli SMS su Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoBoeing: utenti nel panico dopo gli incidenti aerei ed i nuovi problemi