Android e Google impazziscono: solo oggi 5 app a pagamento gratis sullo Store

Android è quel tipo di piattaforma che gli utenti scelgono soprattutto perché offre tantissime possibilità dal punto di vista creativo. È capitato molto spesso che tanti utenti Apple abbiano fatto infatti il percorso inverso scegliendo il robottino verde grazie alla sua versatilità.

È infatti innegabile che un utente Android può personalizzare molto di più su smartphone utilizzando facendo riferimento anche alle tante applicazioni presenti sul Play Store di Google. Proprio per quanto riguarda i contenuti del noto negozio di applicazioni e giochi, sembra che Google abbia una marcia in più rispetto gli altri. Spesso vengono lanciate interessanti iniziative che non fanno altro che entusiasmare gli utenti i quali possono scaricare gratis diversi contenuti.

Per le migliori offerte da parte di Amazon con i migliori codici sconto, e quel nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: solo per oggi gli utenti possono scaricare gratis dal Play Store ben 5 app e giochi gratis, fate presto ad approfittarne

In molti non aspettavano altro già da diversi giorni, e Android ha accontentato tutti. Ecco tornare di nuovo l’iniziativa che concede contenuti a pagamento gratis sul Play Store di Google ma solo per poco tempo. 

Solo per oggi infatti gli utenti potranno scaricare 5 contenuti tra applicazioni e giochi in maniera gratuita e affidandosi al moto market. Per facilitarvi le cose abbiamo deciso di creare una lista con tutti i titoli e con tutti i link di porteranno direttamente alla pagina di download:

Articolo precedenteTesla: ecco gli ultimi incidenti e le ultime novità sulle automobili
Articolo successivoVolantino Esselunga impressiona con le nuove splendide offerte