Android a sorpresa, 6 app gratis sul Play Store, Google impazzisce

Android riesce sempre a trovare il bandolo della matassa e nonostante le ultime vicissitudini, ha trovato anche il tempo di creare innovazione. Il colosso americano sotto l’ala protettrice di Google ha anche cambiato logo e nome alle sue versioni.

Con Android Q si parte dalla numerazione “10” e così via. Inoltre i guai con Huawei sembrano in via di risoluzione e ci sarebbero anche altre novità. Il robottino verde infatti deve il suo successo, oltre che alla sua grande versatilità, anche al suo Play Store. Il market propone sempre nuove soluzioni a basso costo o gratis, anche se in questo caso l’iniziativa non prevederebbe alcun costo. Ci sono infatti solo per oggi contenuti gratuiti per tutti.

Per le migliori offerte Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale con i migliori codici sconto.

 

Android: solo per oggi ci sono 6 applicazioni e giochi che potete ottenere gratis invece che a pagamento ma fate presto a scaricarli

Come ormai ogni giorni il Play Store propone alcuni contenuti gratuiti per gli utenti anche essendo questi ultimi a pagamento. Infatti abbiamo deciso di stilare un elenco nel quale troverete non solo i titoli di cui parliamo ma anche i link diretti per effettuare il download.

Ricordiamo a tutti gli utenti che tale iniziativa potrebbe giungere al termine nel giro di qualche ora. Il consiglio è dunque quello di scaricare tutti i contenuti che vi proponiamo nella lista qui in basso con 6 app e giochi:

Articolo precedenteClienti Renault infuriati: oltre 400 mila motori hanno dei problemi
Articolo successivoEsselunga: offerta shock su un prodotto Xiaomi (foto)