overwatch-nintendo-switch-amazon

Lo sparatutto di eroi basato sulla squadra di Blizzard, Overwatch, potrebbe arrivare su Nintendo Switch. Lunedì, il produttore di accessori PowerA ha elencato brevemente una custodia da trasporto per Switch attraverso Amazon a tema Overwatch.

La custodia nera e arancione presentava il logo Overwatch, e l’accessorio era “concesso in licenza ufficiale da Nintendo e Blizzard Entertainment“. L’elenco dei prodotti è stato rapidamente rimosso da Amazon dopo essere stato pubblicato su Twitter e sul forum di videogiochi Resetera.

Amazon ha rimosso l’articolo dallo shop

Blizzard non ha annunciato ufficialmente un port di Overwatch per Switch, ma certamente non sarebbe fuori discussione. La società ha portato la collezione Eternal di Diablo 3 su Switch nel 2018 e Jeff Kaplan, direttore del gioco di Overwatch, ha affrontato la possibilità di un porting Switch nel 2017.

“Adoro Switch!”, Ha detto Kaplan in una sessione AMA di Reddit. “La mia seconda piattaforma di gioco preferita di tutti i tempi è la 3DS. Ottenere [Overwatch] sullo Switch è molto impegnativo per noi. Ma siamo sempre aperti a esplorare possibili piattaforme “.
Con le voci su un’imminente presentazione di Nintendo Direct e BlizzCon 2019 in arrivo a novembre, scopriremo presto se questa non è solo una strana coincidenza.

Nel frattempo, l’anno scorso il produttore di Diablo 3, Pete Stilwell, ha parlato con Gamespot del porting di quel gioco sullo Switch, definendolo un’opportunità per comprendere meglio l’hardware dello Switch. Ha aggiunto che “è possibile” che Overwatch sia portato su Switch.

Blizzard è attualmente impegnato con la riedizione dell’originale World of Warcraft. Chiamata World of Warcraft Classic, è una versione leggermente ottimizzata  dell’incarnazione originale del 2004 molto popolare del gioco online. Sebbene tecnicamente sia lo stesso gioco, è stato modificato dai sette pacchetti di espansione che sono stati rilasciati negli ultimi 15 anni.

Articolo precedenteXiaomi Redmi Note 8 Pro, prezzi e caratteristiche del nuovo medio-gamma
Articolo successivoIliad si impadronisce dei clienti TIM, Vodafone e Wind 3 con queste offerte