Il giocatore di Overwatch, Pug, ha creato una modalità personalizzata chiamata “Sigma Dodgeball” (codice: 0V80F), in cui due squadre di sei Sigma si affrontano in questo sport di lunga data.

Il campo su cui si gioca Sigma Dodgeball è in realtà il tetto del livello di acquisizione della bandiera Ayutthaya. C’è una linea in mezzo al campo fatta di minuscole cupole e se provi ad attraversarla, morirai. L’attacco principale di Sigma è disabilitato, quindi tutto ciò che può fare è scagliare psicicamente rocce contro altri giocatori con la sua abilità di “Accrescimento”.

Overwatch, ecco la modalità Dodgeball

Essere colpiti da un sasso significa che sei eliminato e l’ultima squadra rimasta in piedi vince. È facile, ma è anche abbastanza divertente. Sigma, a differenza della maggior parte dei personaggi, può proiettare scudi olografici che difendono dai proiettili in arrivo. In Sigma Dodgeball, questo significa che tu e la tua squadra potete coordinare le difese contro le raffiche dell’altra squadra.

Tuttavia, non dovresti attaccarti troppo allo scudo, perché può frantumarsi. La tua scommessa migliore è di rimanere agili e andare avanti e indietro. I round terminano in circa un minuto.

Sigma può anche usare i suoi nemici ululanti e levitanti in aria prima di ridurli a terra. Questo è ottimo per far esplodere le persone da dietro i loro scudi e anche polverizzare le ossa. È interessante notare che questo rimane un evento insolito nel normale dodgeball.

Il campo da gioco sul tetto di Sigma Dodgeball può essere un po ‘stravagante. In più di un’occasione, c’è qualcuno che cade solo per rimanere bloccato sulla sporgenza del tetto. A quel punto le persone dell’altra squadra non sanno dove si trovi l’ultimo giocatore. Questa strategia non funziona, quindi è incredibilmente divertente guardare le persone provare.

Articolo precedenteHuawei: un misterioso smartphone entry-level viene certificato da TENAA
Articolo successivoOppo Reno 2 in arrivo questo mese, zoom ottico 20x e quadrupla fotocamera