WhatsApp: nuovo aggiornamento rivoluziona la chat, ora cambia tutto

WhatsApp ha sempre pronto qualcosa di nuovo che possa stupire gli utenti a tal punto da non abbandonare mai l’applicazione. La piattaforma in verde è infatti diventata la più famosa del mondo proprio per questa sua attitudine al cambiamento, la quale ogni anno va accentuandosi.

Secondo quanto riportato proprio durante gli ultimi mesi sarebbero arrivati più di 15 aggiornamenti che hanno modificato anche solo una piccola cosa in chat. Proprio per questo WhatsApp riesce a stare costantemente davanti a tutti gli altri esponenti della concorrenza, i quali arrancano nelle retrovie. Proprio nelle ultime ore sono arrivate diverse indiscrezioni che vedrebbero la piattaforma in verde pronta ad effettuare un nuovo cambiamento.

 

WhatsApp, gli utenti sono pronti ad accogliere le nuove Memoji che arrivano ufficialmente in chat con il nuovo aggiornamento

Secondo quanto riportato dalle indiscrezioni la prossima versione di WhatsApp sarà quella che porterà le tanto celebri Memoji di casa Apple nell’applicazione. Gli utenti sono dunque molto contenti di questa cosa, dato che era circa un mese che la piattaforma di Zuckerberg non riportava un aggiornamento importante.

Grazie a questa novità sarà dunque possibile aggiungere in chat nuove e simpatiche faccine animate o altre figure in movimento. Ovviamente non cambierà nulla rispetto alle sezioni in cui trovare queste nuove aggiunte. Le Memoji potranno infatti essere inviate semplicemente dalla sezione emoticon ma ovviamente con un’area ben distinta e dedicata ad esse. L’aggiornamento arriverà nelle prossime giornate per tutti gli utenti che ancora non l’hanno ricevuto ufficialmente. Nel caso in cui dovessero esserci cambiamenti vi terremo aggiornati.

Articolo precedenteEuronics: arriva Agosto Black con i giorni più scontati dell’anno
Articolo successivoTIM fa sul serio: ecco la promozione che distrugge con 50GB Vodafone