pokemon go

Il Pokemon Go Water Festival è tornato di nuovo per un altro anno e, nell’ambito dell’evento, Niantic offre ai giocatori di tutto il mondo un’altra possibilità di catturare un raro Pokemon leggendario. Domani, 28 agosto, il leggendario trio Azelf, Mesprit e Uxie tornerà alle Battaglie Raid nelle rispettive regioni, ma rimarranno in circolazione solo per un tempo molto limitato.

Dalle 18.00 alle 19.00 ora locale, il Pokemon psichico leggendario apparirà di nuovo come Boss dei raid, dandoti solo un’ora per aggiungerli alla tua raccolta. Per aiutarti a prepararti, abbiamo raccolto tutto ciò che devi sapere sull’ora delle incursioni leggendarie di questa settimana qui sotto, dalle regioni in cui apparirà ogni leggendario ai consigli di combattimento per quando li sfidi.
In quale regione sono i leggendari?

Tutti e tre i Pokemon psichici leggendari torneranno per l’ora del raid leggendario, ma ognuno apparirà solo in regioni specifiche, quindi quello che incontrerai durante l’evento dipenderà da dove vivi. Puoi vedere quale Legendario è esclusivo per ciascuna regione di seguito:

Americhe e Groenlandia: Azelf

Europa, Africa e Medio Oriente: Mesprit

Asia-Pacifico: Uxie

 

Come catturarlo

Prima di poter catturare i Pokemon leggendari, dovrai prima visitare una palestra che ospita un raid a cinque stelle e sfidarli a una battaglia. Fortunatamente, non mancheranno le incursioni leggendarie durante l’ora sopra menzionata, quindi dovrebbe essere facile trovare una palestra disponibile. Come altri leggendari, Azelf, Mesprit e Uxie hanno un CP elevato, quindi dovrai fare squadra con molti altri giocatori se vuoi combatterli. Una volta sconfitti i Leggendari, tutti coloro che hanno partecipato al Raid riceveranno una manciata di Premier Ball insieme alla possibilità di catturarli.

I migliori Pokemon da usare contro Azelf, Mesprit e Uxie

Tutti e tre i Pokemon leggendari sono puri tipi psichici, quindi indipendentemente da quale incontri, generalmente vorrai usare la stessa strategia. I Pokemon Oscuro, Fantasma e Insetto hanno tutti un vantaggio contro i tipi Psichici, quindi la tua scommessa migliore sarà quella di portare Giratina, Tyranitar, Houndoom, Weavile e Scizor. Gengar inoltre infliggerà un danno super-efficace, ma grazie alla sua secondaria, riceverà un danno super efficace.

Nonostante il loro aspetto simile, Azelf, Mesprit e Uxie hanno tutti statistiche e set di mosse leggermente diversi, che dovresti conoscere prima di sfidarli. Azelf infligge il maggior danno ma è il più debole sulla difensiva, Uxie eccelle in difesa e Mesprit cade tra i due. Puoi trovare altri suggerimenti su come catturare i Leggendari sul sito web ufficiale di Pokemon.

VIAgamespot
Articolo precedenteAudible di Amazon è stata denunciata dagli editori americani
Articolo successivoNintendo annuncia il lancio di Mario Kart Tour su iPhone a Android