LG

Negli ultimi mesi tantissimi produttori di dispositivi standard, si sono cimentati a sviluppare smartphone e altri accessori dedicati al mondo del gaming. In questo modo hanno incrementato la possibilità di giocare anche da dispositivi mobili.

A questo gruppo di produttori si è da poco aggiunta anche l’azienda LG, il produttore sud coreano ha infatti registrato un nuovo marchio denominato LG Game Pad. Scopriamo insieme cosa sta tramando l’azienda.

 

LG registra il nuovo marchio Game Pad

Il nuovo marchio registrato ci suggerisce che l’azienda sta sviluppando dei dispositivi collegati al mondo del gaming e che ha tutte le intenzioni di volerli commercializzare. LG Game Pad infatti è stato registrato come marchio di classe 9, che comprende smartphone e dispositivi mobili. Tra questi dispositivi potrebbe senz’altro esserci anche un controller di gioco.

Pensando a dispositivi più elaborati si potrebbe presupporre ad un display removibile che possa contribuire positivamente all’esperienza gaming. Per il momento non sappiamo ancora quando l’azienda farà conoscere al mondo le novità correlate al nuovo marchio registrato. Il prossimo IFA di Berlino potrebbe quasi sicuramente essere un’occasione che l’azienda non vorrà sprecare.

Vi ricordo che la data fissata per il prossimo IFA di Berlino è quella di venerdì 6 settembre 2019 alle 10.00. Durante questa occasione l’azienda sud coreana mostrerà al pubblico presente un inedito smartphone, così come abbiamo anticipato anche qualche giorno fa. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire se presenterà anche le proprie intenzioni sul mondo del gaming.

Articolo precedenteDriiveMe, il rientro dalle ferie con l’auto a noleggio costa solo 1 euro
Articolo successivoNetflix delude i suoi clienti: ecco la lista delle nuove serie cancellate