Aggiornamento Google Chrome

Google Chrome è ormai il browser numero 1 al mondo sia per diffusione tra gli utenti che per prestazioni durante la navigazione online. Negli anni, infatti, il Browser web di Google è riuscito a conquistare milioni di utenti superando addirittura i 2 miliardi di download. Le due principali caratteristiche che apprezzano di più gli utenti sono la possibilità di aggiungere estensioni e la totale compatibilità con i molteplici servizi offerti dal colosso della Mountain View come Google immagini, Gmail, Google documenti e tanti altri.

Con un numero cosi elevato di utenti, il servizio viene costantemente aggiornato al fine di offrire a tutti la miglior esperienza possibile mentre si naviga online. E’ recentissimo, infatti, un’aggiornamento che ha interessato ogni tipo di piattaforma. Tutti gli utenti di Windows, MacOS, Android e iOS, infatti, avranno notato che recentemente Google Chrome ha ricevuto un corposo aggiornamento. Grazie a questo update è stata finalmente modificata la navigazione in incognito cosi da non permettere ai siti web di scoprire se l’utente la stia utilizzando o meno. Le novità, però, non finiscono qui.

Google Chrome si aggiorna: ecco tutte le novità del Browser

L’ultimo aggiornamento di Google Chrome ha interessato anche la Dark Mode, ovvero la modalità scura. Quest’ultima, che adesso può essere attivata automaticamente, ha ricevuto un miglioramento dello schema dei colori che li rende molto più precisi.

Inoltre, in seguito all’annuncio che Adobe Flash non riceverà più aggiornamenti a partire dal prossimo anno, quest’ultimo è stato disattivato come impostazione predefinita. Ovviamente chi vorrà potrà attivarlo ugualmente dall’apposito menu nelle impostazioni avanzate di Chrome.

Articolo precedenteWhatsapp: ecco come spiare le conversazioni degli amici
Articolo successivoGoogle Maps: l’aggiornamento porta features molto attese dagli utenti