Le collaborazioni tra compagnie sono sempre ben accettate in quanto spesso migliorano il prodotto final e lo rendono più appetibile per una più vasta gamma di consumatori. Come da titolo a questo giro abbiamo una partnership tra due compagnie che difficilmente ci si immaginerebbe insieme ovvero Blizzard e Xiaomi. Detto questo ecco qua una novità che potrebbe far felice più di uno ovvero uno smartphone World of Warcraft Edition e per l’esattezza, come da titolo, si tratterà del futuro Redmi Note 8 Pro.

Se prima c’era un po’ di dubbio sul merito, adesso è anche arrivata l’ufficialità proprio dalla compagnia cinese la quale ha annunciato ufficialmente la data sulla nota piattaforma cinese Weibo ovvero il 29 agosto. Ovviamente non sembra essere un caso a livello di tempistiche anche se le motivazioni potrebbe essere diverse. Una potrebbe essere per il rilancio di server Vanilla del popolare MMORPG, ma una menzione indica che potrebbe essere anche i 15 anni del gioco stesso.

 

Xiaomi, Blizzard, Redmi e World of Warcraft

Apparentemente non è l’unica novità in merito visto che sembra esserci in sviluppo anche un gioco cellulare legato al mondo di World of Warcraft, non si capisce se una versione dello stesso MMO adattata per il gaming su smartphone o qualcosa di meno complesso e impegnativo. Poi ovviamente ci si deve aspettare una lunga serie di temi e sfondi esclusivi legati allo smartphone. Per concludere, anche se non è minimamente collegato alla partnership in sé, c’è da aspettarsi l’arrivo di un accessorio gamepad simile a quelli della Nintendo Switch.

Articolo precedenteLe persone che usano molte emoji hanno una vita sessuale più attiva
Articolo successivoFortnite: i giocatori hanno finalmente avuto ragione