Nonostante sembri essere ormai tutto pronto al debutto ufficiale della nuova serie di smartphone targati Redmi, continuano ad arrivare ogni giorno nuovi rumors e informazioni interessanti. L’ultima indiscrezione appena trapelata online riguarda il fratello maggiore della serie, cioè il Redmi Note 8 Pro. Quest’ultimo è infatti apparso in un nuovo spot pubblicitario dove si vede chiaramente la presenza di un notch a goccia sul display.

 

Redmi Note 8 Pro non stravolgerà il design del precedente modello

Diverse immagini e renders trapelati finora in rete ci avevano svelato come sarebbe stata la backcover posteriore dei futuri device medi di gamma dell’azienda cinese Redmi. Quello che non conoscevamo fino ad oggi era come sarebbe stata la parte frontale del device e soprattutto il display. Non sapevamo infatti se sarebbe stata implementata una selfie camera po-up a comparsa o altro.

Come già anticipato prima, però, un nuovo spot pubblicitario del nuovo Redmi Note 8 Pro ci ha finalmente tolto ogni dubbio al riguardo. In questo video, infatti, è possibile vedere lo smartphone in tutta la sua interezza, compreso il display. Quest’ultimo è caratterizzato dalla presenza di un piccolo notch a goccia centrale dove verrà posizionata la fotocamera anteriore.

Nulla di stravolgente rispetto al passato, quindi, per questo mid-range dell’azienda cinese. A cambiare leggermente rispetto al modello precedente sarà più che altro la backcover. Qui, infatti, saranno presenti ben quattro sensori fotografici posti a semaforo al centro della scocca in maniera analoga a quanto visto sui Redmi K20 e Redmi K20 Pro. Sullo scorso Redmi Note 7 Pro, invece, i sensori fotografici erano due ed erano posti a semaforo sul lato sinistro del device.

Vi ricordiamo che la nuova serie di smartphone Redmi Note 8 e Redmi Note 8 Pro debutteranno ufficialmente in Cina esattamente tra tre giorni, cioè il 29 agosto.

VIAGizmochina
Articolo precedenteWhen I Was Young, un nuovo titolo in pixel art per PC
Articolo successivoOPPO Reno A, notch a goccia e lettore di impronta digitale assente