nuove offerte clienti Wind
Anche l’ultima iniziativa di Wind è rivolta ai già clienti che stanno ricevendo la possibilità di attivare delle offerte personalizzate tramite le quali ottenere fino a 100 Giga di traffico dati a partire da soli 7,99 euro al mese. Le promozioni possono essere richieste soltanto dopo essere stati contattati dal gestore che sta diffondendo la comunicazione tramite la sua app MyWind. E’ bene, dunque, monitorare le notifiche per scoprire quale opzione si ha l’opportunità di attivare.

Clienti Wind: nuove offerte per i già clienti che ricevono fino a 100 GB di traffico dati al mese!

In questi giorni i clienti Wind potrebbero essere contattati dall’operatore che sta proponendo l’attivazione di diverse tariffe. Le promozioni proposte permettono di ricevere minuti, SMS e traffico dati a partire da soli 7,99 euro al mese.

Le offerte All Inclusive per Te sono davvero numerose e sono disponibili anche in versione Easy Pay, ovvero richiedendo l’addebito del costo mensile su carta di credito o conto corrente per poter ricevere più Giga di traffico dati.

Tra le opzioni disponibili abbiamo:

  • offerta con 500 Minuti, 500 SMS e 10 GB di traffico dati a soli 7,99 euro al mese, con 5 GB extra in versione Easy Pay;
  • l’offerta con minuti illimitati, 500 SMS e 10 GB di traffico dati a soli 7,99 euro al mese, con 5 GB extra in versione Easy Pay;
  • l’offerta con minuti illimitati, 500 SMS e 100 GB di traffico dati a soli 19,99 euro al mese;

Queste sono soltanto tre delle nove promozioni proposte ai clienti Wind che vanno incontro ad una spesa iniziale di 9,99 euro per le offerte All Inclusive per Te con meno di 60 GB.

Articolo precedenteTIM, Wind Tre, Vodafone o Iliad: quale sarebbe il migliore operatore
Articolo successivoAndroid Auto: nuovo aggiornamento migliora l’app, ecco le novità