ExpertExpert cerca di prendere quanto di buono visto nei mesi precedenti in altre campagne promozionali ed inserirlo all’interno di un unico grande volantino con il quale invogliare gli utenti a risparmiare, oltre che naturalmente acquistare più prodotti possibili.

La campagna attiva in questo periodo parte quindi dall’offrire la possibilità di richiedere una rateizzazione Tasso Zero su ogni acquisto superiore ai 299 euro; la richiesta dovrà essere approvata dall’azienda, non verrà quindi concessa ad ogni consumatore che ne farà effettivamente richiesta.

Il canale Telegram “Very Important Coupon” si occupa ogni giorno dei migliori codici sconto Amazon, correte ad iscrivervi per scoprirli.

 

Volantino Expert: quali sono i prezzi più bassi del periodo?

Tra i tantissimi dispositivi messi in vendita dal volantino Expert, sicuramente spicca l’ottimo Samsung Galaxy S10e. La maggior parte dei rivenditori di elettronica lo sta scontando proprio in questo periodo, l’azienda in questione ha deciso di proporlo ad uno dei prezzi più bassi mai visti prima, solamente 599 euro per la versione no brand.

Ciò che invoglia maggiormente i consumatori all’acquisto è proprio la possibilità di ricevere un omaggio; per raggiungere gli altoparlanti JBL Link 10 JBL Link 300, il cliente di Expert non dovrà far altro che scegliere uno dei prodotti contrassegnati dall’apposito bollino, in cassa verrà consegnato il dispositivo in maniera totalmente gratuita.

Il volantino Expert risulta essere attivo in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale, gli acquisti sono effettuabili anche sul sito ufficiale (se non volete muovervi di casa) con spedizioni in moltissimi casi a pagamento. Per tutti gli ulteriori dettagli potete fare affidamento sulle pagine elencate qui sotto.

Articolo precedenteIliad segue i clienti anche in spiaggia: ufficiali i Summer SIMBOX
Articolo successivoGoogle Maps: il nuovo aggiornamento schiaccia Waze con nuove funzioni