ho.Mobile offerta specialeho. Mobile è l’operatore virtuale presentato da Vodafone un anno fa per ostacolare l’operatore francese Iliad ed evitare la perdita di numerosi clienti. L’intento del gestore continua ad essere invariato, infatti, ancora oggi l’offerta speciale ho.Mobile è rivolta ai clienti che trasferiscono il numero da Iliad o da uno degli operatori virtuali selezionati. Purtroppo, però, i clienti in questione hanno solo poche ore per procedere con l’attivazione della nuova promozione, a meno che ho. Mobile decida di prorogarla nuovamente.

Passa a ho.Mobile: solo poche ore per ottenere l’offerta speciale con minuti, SMS e 50 GB di traffico dati in 4G!

L‘offerta speciale ho. Mobile sarà disponibile ancora per poco ma il low cost potrebbe nuovamente prorogare la data di scadenza e offrire qualche giorno in più ai clienti intenzionati ad attivarla per ricevere mensilmente:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri 
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic

Inoltre, i nuovi clienti possono usufruire di numerosi servizi extra senza sostenere spese aggiuntive. Il costo previsto per il rinnovo mensile della promozione è di soli 5,99 euro, anziché 12,99 euro. La spesa da sostenere inizialmente per acquistare la nuova SIM, invece, ammonta a 15,99 euro e comprende: il costo della nuova SIM pari a 9,99 euro e la prima ricarica di 6,00 euro.

ho. Mobile permette di acquistare la nuova SIM in uno dei 3000 punti vendita o attraverso il suo sito ufficiale. Quest’ultimo consente di ricevere la SIM tramite corriere, saldando il pagamento online; o di ritirare la SIM in una delle edicole convenzionate, sostenendo la spesa iniziale al momento dell’acquisto.

 

 

Articolo precedenteAndroid: 85 app da non scaricare, scoperti nuovi virus nel Play Store
Articolo successivoAmazon batte eBay: più sicurezza negli acquisti e addio truffe