profezia ezechiele fine del mondo

La fine del mondo potrebbe essere imminente e nel giro degli ultimi mesi diverse teorie a riguardo si sono diffuse sui social network. Sono molti, infatti, gli utenti che hanno appoggiato quest’idea pensando che le profezie rivelata dagli antichi Maya si sarebbero potute realizzare concretamente.  Nonostante ciò, però, come possiamo vedere nulla è accaduto e nessuna apocalisse si è verificata sebbene il mondo stia andando a rotoli per fatti più seri e reali.

Apocalisse: ecco cosa avevano predetto i Maya e cosa sta realmente accadendo

Secondo quanto stabilito dal antico popolo mesomericano, la fine del mondo sarebbe dovuta giungere nel mese di luglio. Quest’ultimo è trascorso senza alcun problema e ancora una volta, questa è stata la prova che le profezie non si basano su alcun dato certo.

In ogni caso, per i più curiosi, l’apocalisse prevista dagli antichi Maya sarebbe dovuta assomigliare a quella tanto attesa per il 12 dicembre del 2012. Diverse catastrofi naturali, quindi, sarebbero dovute accadere in tutto il mondo portando alla distruzione dell’ecosistema e della vita umana in modo irreparabile.

Il mondo è comunque salvo? Ecco cosa sta accadendo

Sebbene l’apocalisse stile film non sia avvenuta, il mondo non può essere ritenuto salvo. Durante questi ultimi giorni, stiamo assistendo agli effetti che i livelli di inquinamento e il riscaldamento globale hanno causato nel corso degli anni. È inevitabile affermare che il “climate change”  non è solo una teoria e che se l’uomo non deciderà di cambiare entro pochi anni, già a partire dal 2050 potremmo assistere alla disfatta della nostra specie.

Articolo precedenteEsselunga fa impazzire gli utenti con uno sconto super nel volantino
Articolo successivoVodafone: aumentano i clienti e ho. Mobile supera il milione di utenti