esselungaEsselunga fa letteralmente impazzire gli utenti con il lancio di una campagna promozionale super con la quale avvicinare il maggior numero di persone all’acquisto di un dispositivo indossabile, nel nostro caso lo Xiaomi Mi Band 2.

Il mondo degli smartwatch è ormai lanciato, sopratutto nel periodo estivo in cui la gente fa più attività fisica, in tantissimi corrono alla ricerca di un nuovo modello da mettersi al polso. Dopo aver approfittato degli ottimi sconti proposti dal volantino Esselunga con l’ultima campagna con i quali acquistare uno smartphone, ecco arrivare l’occasione più unica che rara per lo Xiaomi Mi Band 2.

Da non perdere nemmeno gli incredibili codici sconto Amazon inclusi nel nostro canale Telegram, sono disponibili anche tantissime offerte esclusive.

 

Volantino Esselunga: quanto costa lo Xiaomi Mi Band 2

Siamo perfettamente consapevoli di parlare di un dispositivo che a tutti gli effetti è in vendita da più di un anno, ma che sopratutto è già stato surclassato dai modelli Band 3 Band 4 (in promozione da Unieuro e MediaWorld a 29,90 euro). Esselunga però riesce a battere tutti, lo Xiaomi Mi Band 2 a soli 9,90 euro difficilmente l’avevamo mai visto.

L’acquisto è effettuabile in ogni punto vendita salvo esaurimento scorte anticipato (molto probabile, dato il prezzo adottato), con garanzia della durata di 24 mesi. Esattamente come il Mi Band 3, anche il suddetto non presenta il display a colori (prerogativa dell’ultima versione), solamente 0.42 pollici OLED con tutte le caratteristiche di base: battito cardiaco, impermeabilità, riconoscimento del sonno, batteria da 70mAh, notifiche da smartphone, contapassi e chi più ne ha più ne metta.

Articolo precedenteAndroid: impazzisce Google, in regalo oggi 4 app sul Play Store
Articolo successivoApocalisse: la Fine del Mondo non avverrà secondo le profezie dei Maya