3 italiaLa Play 50 Plus di 3 Italia è una delle promozioni più richieste e desiderate dell’intero panorama del catalogo aziendale, ogni mese leggiamo di utenti alla ricerca del mezzo più adatto per richiederla. L’hype è creato dalla presenza di un prezzo bassissimo (soli 7,99 euro al mese) e dai contenuti al top (50 giga al mese).

Nel mese corrente l’offerta risulta essere distribuita solamente in versione SMS winback, ciò sta a significare che potrà essere attivata con la ricezione del messaggio informativo sul proprio numero di telefono, presentandolo direttamente in un negozio con corrispettiva richiesta di portabilità (non è possibile cederla a terzi).

 

3 Italia: la sorpresa legata alla Play 50 Plus

La Play 50 Plus richiede un esborso fisso di 7,99 euro, con addebito diretto sul credito residuo, per godere periodicamente di 50 giga di internet in 4G e illimitati minuti per telefonare a chiunque si desideri. Il costo iniziale da sostenere non risulta essere particolarmente elevato, corrisponderà in effetti a 6,99 euro per la promo, a 10 euro per la SIM, ed ovviamente a 7,99 euro per il primo rinnovo.

L’utente che riceverà l’SMS, inoltre, potrà decidere di attivare una promo alternativa alla suddetta, chiamata ALL-IN 100, optando però per l’addebito diretto su conto corrente carta di credito non ricaricabile. Spendendo sempre soli 7,99 euro al mese sarà difatti possibile raggiungere 100 giga di traffico dati e minuti senza limiti da utilizzare verso tutti.

In ogni caso ricordiamo che la navigazione è sempre possibile sotto rete telefonica 4G di 3 Italia, senza costi da aggiungere al canone fisso della promozione da tutto incluso.

Articolo precedenteRussia: le novità sulla nube radioattiva più pericolosa dopo Chernobyl
Articolo successivo5G: la verità nascosta dietro agli alberi abbattuti a causa ripetitori