Il mese di agosto sta per concludersi e gli operatori telefonici hanno in mente qualche iniziativa per i consumatori. Ad esempio Fastweb Mobile è deciso di strappare i clienti alla concorrenza con un’offerta accattivante che possa far incrementare il numero delle attivazioni.

L’offerta in questione è attualmente disponibile online attraverso la seguente pagina ufficiale, dove i clienti possono proseguire con la modalità web oppure richiedere un contatto telefonico con un consulente Fastweb Mobile.

Chi decide di attivare l’offerta online può aderire ad una promozione che è inclusa nell’offerta. Si tratta di usufruire del primo mese gratuito senza dover versare il costo del rinnovo dell’offerta. L’addebito in questo caso partirà dal secondo mese.

 

Fastweb attira l’attenzione dei clienti Tim, Vodafone, Wind Tre e MVNO

L’offerta può colpire un numero elevato di clienti considerando che l’attivazione è aperta a tutti gli operatori telefonici, qualunque essi siano. Quindi, i clienti provenienti da Tim, Vodafone, Wind Tre, Iliad e tutti gli operatori virtuali possono richiedere l’attivazione.

Da un punto di vista economico, l’offerta è tra le più basse considerando il suo prezzo mensile inferiore ai 10 Euro. Ogni mese (ad eccezione del primo che è gratuito) i clienti devono versare un costo di 9,95 Euro.

Le soglie che mette a disposizione l’offerta di Fastweb Mobile può entusiasmare quei clienti che fanno un grande utilizzo di minuti e giga. Infatti, sono presenti mensilmente minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 50 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G.

Non ci sono costi aggiuntivi riguardanti l’attivazione o vincoli contrattuali, quindi il costo da affrontare è soltanto quello del rinnovo.

Articolo precedenteFastweb collabora con DAZN: nuova offerta con la Serie A inclusa
Articolo successivoCanone RAI addio: ecco chi ha diritto a non pagare la tassa