timLe passa a TIM appaiono sicuramente essere tra le più interessanti offerte del mese di Agosto, al loro interno trovano posto tantissimi giga minuti, con prezzi che in genere non superano i 10 euro al mese.

Nella maggior parte dei casi le soluzioni indicate sono le cosiddette operator attack, ovvero offerte che l’azienda decide di limitare ad una ristretta cerchia di consumatori, in genere in uscita da Iliad o da un operatore virtuale (no Lyca, ho. o Kena Mobile). La portabilità è sempre obbligatoria, in quanto l’obbiettivo della passa a TIM è proprio quello di rubare la clientela alla concorrenza.

L’offerta attualmente disponibile sul mercato, con il prezzo più basso in assoluto (per quanto riguarda il mondo delle passa a TIM), è sicuramente la TIM Mercury 50GB; segnaliamo anche la 7 Extra Go New 30GB sempre allo stesso prezzo, ma è meno conveniente.

 

Passa a TIM con l’offerta Mercury 50GB

L’attivazione, come detto, è ad uso esclusivo dei suddetti utenti, sia nei punti vendita che direttamente tramite contatto telefonico. I contenuti dell’offerta restano sicuramente al top, parliamo difatti di 50 giga e di illimitati minuti per chiamare chiunque, con una piccolissima limitazione.

A partire da qualche settimana l’operatore nazionale ha deciso di limitare le massime velocità di navigazione raggiungibili, di conseguenza anche in questo caso il consumatore non potrà superare i 150Mbps in download. Nei paesi dell’Unione Europea, invece, si potranno sfruttare al massimo 5 giga di internet al mese (anche se l’offerta ne prevede ben 50).

I costi iniziali sono comunque di 12 euro se richiesta in negozio e 9 euro tramite contatto telefonico, con 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

Articolo precedenteNegozi Wind: la migliore offerta da 6,99 euro con anche 50 giga
Articolo successivoPosteMobile rilancerà a breve l’offerta Creami Wow Weekend