Sappiamo ormai con certezza che l’azienda OnePlus è già al lavoro per quanto riguarda i successori dei suoi attuali smartphone, cioè il OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro. Qualche giorno fa, abbiamo cominciato a parlarvi del modello per così dire premium, il OnePlus 7T Pro, ma ora è il momento di passare al fratello minore. Il prossimo OnePlus 7T, infatti, nelle ultime ore è stato il protagonista di alcuni primi renders che ci hanno svelato un dettaglio interessante riguardo alle fotocamere.

 

OnePlus 7T: anche lui avrà una tripla camera circolare posteriore?

A diffondere questi primi renders 3D del futuro device top di gamma di OnePlus è stato il conosciutissimo leaker @Onleaks. Il design della parte frontale, osservando questi renders, sembra che rimarrà pressoché invariato rispetto all’attuale versione dello smartphone. Ci sarà ancora una volta un display con un notch a goccia e con ogni certezza ci sarà un sensore biometrico in-display.

La cosa più interessante, però, risiede nel comparto fotografico di questo smartphone. Secondo i primi renders pubblicati dal leaker, infatti, anche il prossimo OnePlus 7T avrà una tripla camera posteriore inserita in una zona circolare. Si tratta di una scelta stilistica già vista in passato, ma che sembra essere ormai destinata a ritornare sul mercato. Abbiamo infatti avuto modo di vedere alcuni renders di altri smartphone con questa stessa disposizione delle fotocamere, come il Nokia 7.2 e i prossimi Huawei Mate 30.

Da questi renders non possiamo ovviamente carpire nient’altro. Tuttavia, il leaker @Onleaks si è lasciato sfuggire un dettaglio, e cioè che l’azienda ha intenzione di presentare anche una versione McLaren Senna Edition del già citato OnePlus 7T. Vi ricordiamo che il debutto ufficiale in Europa dei prossimi flagship dell’azienda è previsto per il prossimo 10 ottobre.

VIAGsmarena
Articolo precedenteApple Card: la società consiglia di non metterla nei portafogli di pelle
Articolo successivoPhishing: email offrono premi in denaro, ecco l’ultima truffa online