OnePlus 7 Pro

Nonostante l’ultimo smartphone di punta dell’azienda cinese OnePlus sia stato presentato relativamente da poco tempo, online sono già cominciati i primi rumors del suo successore. Stiamo parlando del futuro OnePlus 7T Pro, il quale non dovrebbe tardare ad arrivare sul mercato mobile.

 

OnePlus 7T Pro in arrivo in Europa il prossimo 10 ottobre?

Un leaker, Max J, ha da poco rivelato sulla pagina del proprio profilo Twitter le date esatte dell’arrivo ufficiale sul mercato mobile del prossimo top di gamma di OnePlus. Ad aprire le danze sarà il mercato indiano. Qui, infatti, il futuro OnePlus 7T Pro arriverà in veste ufficiale prima di tutti, cioè il 26 settembre. Leggermente più in là il debutto ufficiale previsto per l’Europa e gli Stati Uniti. Per questi mercati, infatti, il debutto ufficiale è previsto per il prossimo 10 ottobre. Per quanto riguarda la disponibilità effettiva sul mercato, invece, secondo il leaker sarà soltanto cinque giorni più tardi, cioè il 15 ottobre.

Una presentazione ufficiale molto in anticipo rispetto al passato. L’azienda cinese OnePlus è sempre stata solita presentare almeno due volte all’anno i suoi nuovi dispositivi, con una distanza l’uno dall’altro di almeno sei mesi. A quanto pare, però, questa volta l’azienda ha deciso di anticipare leggermente i tempi.

Vi ricordiamo che secondo gli ultimi rumors ad ottobre OnePlus presenterà nuovamente una coppia di smartphone: uno sarà il già citato OnePlus 7T Pro, l’altro sarà presumibilmente il OnePlus 7T. Per quanto riguarda l’estetica dei due device, sembra essere già confermata la presenza ancora una volta di un display curvo per la versione Pro caratterizzato da una diagonale abbastanza grande. Non abbiamo ancora informazioni, invece, per quanto riguarda il design della versione standard.

 

VIAGizchina
Articolo precedenteWatchOS 6 rivela i nuovi modelli di Apple Watch, ecco quali
Articolo successivoDisney, Ewan McGregor potrebbe vestire di nuovo i panni di Obi-Wan Kenobi