Dopo la serie di smartphone Lenovo Z6, a quanto pare l’azienda cinese è pronta ad annunciare molto presto sul mercato un altro dispositivo. Stiamo parlando del prossimo Lenovo A6 Note, il quale è stato il protagonista di alcuni rumors nel corso delle ultime ore.

 

Lenovo A6 Note: ecco tutto quello che sappiamo

Ecco dunque il nome del prossimo device di punta dell’azienda cinese Lenovo. Lo smartphone in questione ha già ricevuto finora diverse importanti certificazioni (ad esempio la certificazione NTBC), ma ora è stato addirittura avvistato sul profilo ufficiale del vice presidente dell’azienda Chang Cheng sul noto social cinese Weibo.

Sul portale sono state infatti pubblicate alcune immagini teaser che ci hanno svelato praticamente l’intero design dello smartphone. Lenovo A6 Note, quindi, avrà un classico display con un piccolo notch a goccia, mentre sul retro ci saranno due sensori fotografici (posti sempre a semaforo in alto a sinistra) e un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali. A quanto sembra, non mancherà il jack audio da 3.5 mm per le cuffie ma, sfortunatamente, dovrebbe esserci una porta microUSB.

Per quanto riguarda la dotazione hardware, grazie ai primi benchmark di Geekbench sappiamo che a bordo del prossimo mid-range di Lenovo ci sarà un processore MediaTek, cioè il SoC MediaTek Helio P22. A supporto di quest’ultimo ci saranno almeno 3 GB di memoria RAM, mentre la versione del software installata a bordo sarà Android 9.

Lenvo A6 Note dovrebbe essere presentato fra non molto durante un evento di presentazione che si terrà in Cina. Nel frattempo, vi ricordiamo che ci saranno almeno due colorazioni disponibili, cioè la Blue e la Black.

 

VIAGsmarena
Articolo precedentePhishing: email offrono premi in denaro, ecco l’ultima truffa online
Articolo successivoNetflix: alcune delle novità in arrivo a settembre 2019