Vodafone è considerato da molti esperti e non solo l’operatore di tendenza in questo periodo, infatti guardando alcuni dati statistici se la gioca con il suo diretto concorrente Tim. Grazie alle sue iniziative commerciali interessanti e soprattutto alla qualità del servizio offerto, riesce a colpire un grande numero di utenti.

In questo periodo estivo, oltre ad essere presenti le solite offerte operator attack, l’operatore rosso vuole a tutti i costi riconquistare alcuni suoi ex clienti. Infatti, l’offerta di cui parliamo oggi si chiama Vodafone Special 1000 40MB ed è attivabile in versione winback.

 

Vodafone Special 1000 40MB per i suoi ex clienti

Il dettaglio che mette in risalto maggiormente l’offerta è il costo mensile che si trova ad un prezzo bassissimo, forse il più basso rispetto a tutte le altre offerte attualmente presenti sul mercato.

L’offerta è acquistabile al costo mensile di soli 4,99 Euro, includendo le seguenti soglie: minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale fisso-mobile senza scatto alla risposta, 1000 sms verso tutti e 40MB di traffico dati per navigare in 4G.

Guardando l’offerta, l’attivazione si base esclusivamente su un fattore economico ma comunque sia può soddisfare anche quei clienti che cercano un’offerta soltanto per chiamare.

Per attivare l’offerta, gli utenti che avevano lasciato in precedenza il consenso commerciale, devono ricevere un contatto telefonico da parte di qualche Call Center che lavora per conto di Vodafone. Un altro fattore che può determinare l’attivazione di quest’offerta, è quella riguardante il primo mese dell’offerta che è gratuito. Infatti, i clienti iniziano a versare l’addebito dal secondo mese.

 

Articolo precedenteChernobyl: nuove scoperte entusiasmanti arrivano dai droni
Articolo successivoDAZN, tutto lo sport gratis per sei mesi per i nuovi iscritti