Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di un’offerta appartenente all’operatore virtuale Fastweb Mobile, la quale era in procinto di scadenza. Invece, l’operatore virtuale che si appoggia a Tim ha deciso di rinnovarla ancora per qualche giorno, dando la possibilità ai clienti incerti di eseguire l’attivazione.

L’offerta attualmente è presente online al seguente link ufficiale e può essere attivata tramite la versione web oppure attraverso il servizio ‘Ti ricontattiamo noi’ o grazie al numero 146. Soltanto chi esegue l’attivazione online, però potrà usufruire della promozione inclusa nell’offerta. Si tratta di utilizzare gratuitamente il primo dell’offerta non affrontando il costo di rinnovo, in modo da iniziare a pagare dal secondo mese.

 

Fastweb chiude alla grande il mese di agosto

L’offerta è adatta per tutti i clienti, quelli che ricercano una tariffa bassa da un punto di vista economico e coloro che vogliono avere a disposizione delle grandi soglie per effettuare chiamate e navigare su internet.

I clienti che attivano l’offerta online, possono utilizzare mensilmente le seguenti soglie: minuti illimitati con i quali si può chiamare tutti i numeri nazionali fissi-mobili senza scatto alla risposta, e 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G.

Il costo da versare ogni mese (tranne il primo che è gratuito) è pari a 9,95 Euro e non include ulteriori costi aggiuntivi riguardanti contributo di attivazione. Inoltre, è una delle poche offerte che non prevede vincoli contrattuali, quindi i clienti possono optare per la sospensione dell’offerta in qualsiasi momento.

Ricordiamo che l’offerta è attivabile fino al prossimo 25 agosto, salvo nuovi cambiamenti.

Articolo precedenteCanone Rai, tutto quel che c’è da sapere e chi ha diritto all’esonero
Articolo successivoPoweramp 3.0: arriva l’aggiornamento compatibile con Android Auto