UnieuroUnieuro ritorna con forza nella scena della rivendita di elettronica in Italia con il lancio di un volantino davvero ricchissimo di sconti e di offerte, sempre basandosi comunque su prestiti Fuoritutto.

L’idea dell’azienda è quindi di mantenere esattamente la stessa linea di pensiero vista nel corso delle ultime settimane, aggiornando però i prezzi ed i prodotti attualmente in promozione. Il volantino oggi attivo può essere sfruttato sia in ogni punto vendita, che direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica; è importante ricordare che nel caso in cui si scegliesse di acquistare sul sito sarà necessario pagare le spese di spedizione.

Ecco il link al nostro canale Telegram, al suo interno si trovano tanti codici sconto Amazon e le migliori offerte di sempre.

 

Volantino Unieuro: i nuovi prezzi non lasciano nulla al caso

Il volantino Unieuro cerca di soddisfare le richieste, nonché le esigenze di ogni consumatore. Al suo interno troviamo modelli di smartphone appartenenti a tutte le fasce del mercato, a partire proprio dal nuovo Samsung Galaxy S10+, oggi in vendita al prezzo di 949 euro (ma con incluso gratis il fitness tracker chiamato Samsung Galaxy Fit).

Il nostro consiglio è quello di puntare verso l’Oppo Reno Z, con un esborso di 299 euro tutti hanno la possibilità di approfittare di buone prestazioni complessive, ovviamente non paragonabili al prodotto indicato in precedenza.

Il volantino Unieuro si contraddistingue anche per tantissime altre offerte, non perdetevene nemmeno una aprendo le pagine inserite nel dettaglio nel nostro articolo, e valide sia online che in negozio.

Articolo precedenteIPTV: sono tantissimi i rischi per gli utenti, ecco le multe per Sky gratis
Articolo successivoVodafone Special Minuti: 30 o 50 giga al mese, quale è la migliore