alternative offerte Iliad TIM Vodafone Wind Fastweb

Iliad anche nel corso di questa estate ha collezionato ottimi risultati in Italia. Il provider francese dopo il lancio record del 2018, in questo 2019 ha consolidato i suoi numeri ed ora può essere definito una realtà a livello nazionale, anche grazie ad un bacino di tre milioni di clienti. La principale ragione del successo della compagnia sono come ovvio le ricaricabili low cost.

 

Iliad, tanti investimenti nel nostro paese tra 5G e l’arrivo della Fibra Ottica

Con le promozioni a basso prezzo che tutti apprezzano, Iliad vuole aggiungere anche novità sul campo dei servizi. La principale novità in arrivo riguarda il 5G. Entro il prossimo 2021 un po’ tutti gli utenti del brand transalpino dovrebbero avere connessioni internet con velocità supersoniche.

Gli investimenti di Iliad in Italia però non sono concentrati solo sul 5G. Dopo aver ascoltato le numerose richieste degli abbonati, finalmente i tecnici sembrano essere intenzionati a fare il grande passo. Come indicato da Benedetto Levi, amministratore delegato dell’azienda in Italia, Iliad sta lavorando anche sulla telefonia fissa per lo sviluppo di linee ADSL e Fibra Ottica. 

Levi nelle recenti uscite ha parlato anche di tempi. Stando alla time line stabilita dal gestore, la priorità del futuro immediato è la costruzione di quelle antenne necessarie al lancio del 5G. Una volta conclusa questa operazione, inizieranno i lavori per l’arrivo della telefonia fissa. Entro il 2024 dovrebbero essere disponibili le prime offerte per la casa.

Articolo precedenteWhatsApp: recuperare i messaggi cancellati di proposito è semplicissimo
Articolo successivoBoeing 737 Max: un disastro annunciato, ecco i nuovi problemi dell’aereo