L’operatore virtuale che si appoggia a Tim, ovvero Fastweb Mobile, sta incuriosendo i clienti della concorrenza per via delle sue iniziative commerciali. In questi giorni gli utenti che vogliono cambiare il proprio operatore per passare a Fastweb Mobile, possono rivolgersi sul sito ufficiale ed eseguire l’attivazione. In pratica, i clienti devono recarsi online alla seguente pagina ufficiale e successivamente possono scegliere se proseguire con la modalità web oppure richiedere il contatto telefonico tramite un consulente Fastweb.

L’offerta può soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente, coloro che non vogliono investire delle importanti cifre di denaro e quelli che desiderano un’offerta abbondante di minuti e giga.

 

Fastweb Mobile offre minuti e giga a soli 9,95€

Acquistando l’offerta online i nuovi clienti hanno l’opportunità di effettuare sia un grade numero di chiamate che una costante navigazione su internet ad alta velocità, ad un costo mensile inferiore ai 10 Euro. Precisamente, a soli 9,95 Euro sono consumabili minuti illimitati per essere in contatto con qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 50 giga di traffico dati alla massima velocità 4G.

Ma coloro che eseguono l’attivazione sul sito ufficiale, possono aderire ad una promozione inclusa nell’offerta. Si tratta di offrire gratuitamente il primo mese dell’offerta, quindi i clienti inizieranno a pagare dal secondo mese.

L’offerta è attivabile fino al prossimo 25 agosto, salvo nuovi cambiamenti. L’operatore virtuale assicura una statistica molto convincente, ovvero quella di garantire il 99% della copertura di rete.

Ricordiamo che non sono inclusi ulteriori costi aggiuntivi riguardanti l’attivazione o vincoli contrattuali. A proposito di questi ultimi, i clienti hanno il diritto di recedere l’offerta in qualsiasi momento senza affrontare costi di disattivazione.

Articolo precedenteNon solo auto, la Cina lavora alle prime bici a guida autonoma
Articolo successivoPorsche Taycan sarà la prima auto con Apple Music integrato