L’operatore Tim sta facendo sognare i suoi già clienti, ma anche coloro che sono in procinto di diventarlo. Grazie al lancio del nuovo listino di offerte mobili, disponibili per il mese di agosto, il numero delle nuove attivazioni è incrementato. Gli utenti riscontrano non solo una qualità ottima del servizio ma anche una validità delle offerte, le quali sono composte da soglie abbondanti per chiamare e navigare.

L’offerta che vi vogliamo presentare oggi è la migliore in assoluto per quanto riguarda l’operatore nazionale. Si chiama Tim Mercury 50 Giga e sarà disponibile fino a nuova comunicazione.

 

Tim Mercury 50 Giga: l’offerta più bella

I clienti che in questi giorni desiderano cambiare il proprio operatore per attivare un’offerta migliore, possono recarsi nei negozi Tim e richiedere maggiori informazioni a riguardo.

Chi è interessato all’offerta Tim Mercury 50 Giga deve sapere che l’attivazione è ristretta per alcuni operatori telefonici. Essendo un’offerta ‘operator attack’ non tutti i clienti possono svolgere l’attivazione. In questo caso, i clienti coinvolti sono coloro che provengono da Iliad e diversi operatori virtuali, ad eccezione di Kena Mobile, ho.mobile e LycaMobile.

L’offerta include mensilmente le seguenti soglie: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili e 50 giga per navigare su internet in 4G al costo di 7 Euro ogni mese.

Prima di eseguire l’attivazione dell’offerta, è compito anche del rivenditore ufficiale di informare il cliente sulla portabilità del numero. Infatti, coloro che attivano l’offerta devono eseguire la migrazione del proprio numero dall’operatore precedente.

I costi aggiuntivi di quest’offerta riguardano il contributo di attivazione pari a 12 Euro e l’acquisto della nuova sim pari a 10 Euro.

Articolo precedenteSms Backup+ non funziona: riscontrati problemi con Gmail
Articolo successivoAndroid: 5 app a pagamento in regalo oggi, Google è ufficialmente pazza