euronicsEuronics alza il livello delle offerte con un nuovo svuota negozio Tasso Zero, nei punti vendita Nova e Ex Castoldi è possibile approfittare di ottimi prezzi, con anche la rateizzazione senza interessi.

Come sempre più spesso accade, Euronics propone campagne promozionali differenti legate sopratutto alla presenza di vari soci dislocati in tutto il territorio; nel nostro caso le offerte risultano essere attive solamente nei punti vendita indicati in ultima pagina, e non sul sito ufficiale del rivenditore.

Per offerte codici sconto Amazon ecco il nostro canale Telegram, il risparmio è davvero assicurato su ogni acquisto effettuato.

 

Volantino Euronics: con lo svuota negozio si può davvero risparmiare

Tantissimi sono i prodotti inclusi all’interno del volantino Euronics, trattando prima di tutto il mondo degli smartphone non possiamo che annoverare Galaxy A50 a 299 euro, Apple iPhone Xs 999 euro, iPhone 6S a 329 euro, Xiaomi Redmi Note 7 a 199 euroGalaxy S10e 549 euro, Galaxy S10 a 749 euro, Gaalxy A40 a 199 euro e Galaxy A20 a 175 euro.

Per quanto riguarda i prodotti Huawei, ecco arrivare P30 Pro 799 euro, P30 a 599 euro, P30 Lite a 299 euro, Y6 2019 a 129 euro o Y7 2019 a 159 euro.

Naturalmente le offerte non si fermano qui, il volantino Euronics asseconda le richieste dei consumatori anche per acquisti su tablet, notebook, elettrodomestici, televisori e accessori per l’informatica. Per scoprire nel dettaglio i singoli prezzi vi abbiamo inserito poco sotto tutte le pagine attive in questi ultimi giorni del mese, ricordate ad ogni modo che gli acquisti possono essere effettuati solamente nei negozi indicati.

Articolo precedenteChernobyl: droni scoprono una situazione incredibile sulla città radioattiva
Articolo successivoAndroid Auto: ecco il regalo delle vacanze, nuovo aggiornamento in arrivo