EuronicsIl volantino Euronics, lanciato in questo periodo dal socio Dimo, punta a proporre tantissime offerte sconti con i quali i consumatori riescono a risparmiare, andando però a minare le certezze delle dirette concorrenti, come ad esempio Trony.

La campagna promozionale corrente, lo ricordiamo subito, non risulta essere attiva in ogni punto vendita sul territorio, ma può essere sfruttata solamente nei negozi di proprietà del socio in oggetto. Nel caso in cui foste interessati ad effettuare acquisti, sappiate che dovrete recarvi personalmente, senza possibilità di scegliere il prodotto dal sito ufficiale.

Per ricevere i codici sconto e le migliori offerte Amazon sul vostro smartphone, collegatevi al nostro canale Telegram.

 

Volantino Euronics: tutti i migliori prezzi in assoluto

Perno centrale del volantino Euronics in oggetto è proprio la possibilità di ricevere un omaggio speciale con l’acquisto di uno dei tantissimi dispositivi inclusi nelle sue pagine. L’azienda ha difatti pensato di integrare il Google Chomecast 4K (dongle che può trasformare la televisione normale in smart TV), con consegna gratis direttamente nelle casse del punto vendita scelto.

prezzi d’altro canto sono sicuramente alla portata di ogni consumatore, corrispondono ad esempio a 799 euro per un Samsung Galaxy S10, a 599 euro per uno splendido Huawei P30, per finire ad esempio ai 245 euro necessari per mettere le mani sullo Xiaomi Mi A3.

Tutto questo, e molto altro ancora, è fruibile solamente nei negozi del socio Euronics Dimo per il mese corrente. Ricordate difatti che gli acquisti non possono essere effettuati direttamente sul sito ufficiale aziendale.

Articolo precedenteSIM: arriva lo scandalo della clonazione dei numeri Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoGoogle contro Tim, Wind, Tre e Vodafone: addio alla condivisione dati