3 Italia

Solamente da qualche giorno l’operatore 3 Italia ha avviato una nuova campagna SMS rivolta ad alcuni ex clienti, che in precedenza hanno lasciato il consenso commerciale.

L’offerta a loro proposta è la Play 50 Plus, disponibile fino al prossimo 28 agosto 2019, salvo proroghe, a soli 7.99 euro al mese. Scopriamo insieme cosa offre la promozione appena menzionata.

 

3 Italia propone la Play 50 Plus a soli 7.99 euro al mese

Ecco un esempio del messaggio inviato dall’operatore: “OFFERTA SPECIALE solo per te! 50 GIGA e MINUTI ILLIMITATI a 7,99 euro al mese. Corri nei 3Store fino al 28 Agosto 2019 e attiva Play50 Plus. Info su: tre.it/play50plus“. Come avrete potuto intuire, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 7.99 euro al mese.

Per sottoscrivere questa offerta è necessario un contributo di attivazione pari a 6.99 euro al quale va sommato il costo di una nuova SIM ricaricabile di 10 euro, da corrispondere al negoziante. L’opzione è da considerarsi attiva dal momento in cui l’operatore attua la conferma tramite SMS. In caso di credito insufficiente al momento del rinnovo, l’offerta andrà in sospensione per un massimo di 180 giorni, entro i quali dovrete effettuare una ricarica.

I clienti che ricevono il messaggio dall’operatore, possono in alternativa, attivare anche la All-in 100 Plus che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e ben 100 GB di traffico internet in 4G a 7.99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteVolantino Carrefour: smartphone Android in offerta a prezzi paurosi
Articolo successivoAmazon: nasce il metodo segreto per avere codici sconto e offerte super