Sappiamo ormai da diverse settimane che l’azienda cinese Xiaomi ha in serbo per noi tutta una nuova serie di smartphone appartenenti alla gamma Redmi, ovvero Redmi 8, Redmi Note 8 e Redmi Note 8 Pro. Di questi ultimi l’azienda ha finalmente svelato poche ore fa la data della loro presentazione ufficiale sul mercato mobile.

 

Redmi: la nuova serie di smartphone in arrivo il prossimo 29 agosto

Quest’anno uno dei migliori smartphone per l’ottimo rapporto tra qualità e prezzo è stato senz’altro il Redmi Note 7 di Xiaomi. Ora, però, è giunto finalmente il momento dell’arrivo ufficiale del suo successore, cioè il Redmi Note 8, assieme a tutte le sue varianti. Come già anticipato nel titolo, ora sappiamo finalmente che il debutto di questi nuovi dispositivi è ormai vicinissimo.

Con una nuova immagine teaser ufficiale, infatti, l’azienda ha svelato che la data prescelta per la presentazione ufficiale della nuova gamma di smartphone targati Redmi sarà fra soli otto giorni, cioè il prossimo 29 agosto. Oltre alla data, comunque, nell’immagine teaser vediamo confermato anche parte del design del Redmi Note 8. Posteriormente, questo device sarà caratterizzato da una colorazione verde molto particolare (proprio come raffigurato nello spot televisivo di qualche giorno fa). Al centro della scocca, poi, troviamo la quad camera posteriore posta a semaforo, con in basso un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali.

Vi ricordiamo che, oltre a questi due smartphone, durante l’evento di presentazione verrà presentato ufficialmente anche il Redmi 8. Quest’ultimo, a differenza degli altri due modelli, avrà una dual camera posteriore e anch’esso sarà disponibile in alcune colorazioni notevoli, come quella rossa.

VIAGsmarena
Articolo precedenteGeForce NOW porta il servizio di cloud gaming sui dispositivi Android
Articolo successivoStampanti 3D Anycubic, i migliori modelli in offerta su Aliexpress