Nella giornata di ieri abbiamo avuto modo di vedere in alcune foto dal vivo uno dei prossimi smartphone della nuova serie di Redmi, cioè il Redmi 8. Oggi, però, tocca al fratello maggiore Redmi Note 8 Pro. Quest’ultimo, infatti, è stato addirittura avvistato in uno spot televisivo.

 

Redmi Note 8 Pro: confermata la quad camera verticale posteriore

Sappiamo bene che a breve l’azienda cinese Xiaomi amplierà la sua gamma di smartphone a marchio Redmi. Tra questi, ci sono Redmi 8 e Redmi Note 8, dei quali abbiamo già avuto modo di scoprire qualcosa grazie ovviamente ai vari rumors e leaks al riguardo. L’azienda, però, sappiamo che è solita presentare anche delle versioni leggermente potenziate dei suoi smartphone. Ci sarà, ad esempio, il Redmi Note 8 Pro il quale, come già anticipato, si è mostrato in un primo spot televisivo.

Da questo spot è possibile vedere come sarà realizzata dal punto di vista estetico la backcover posteriore. Come è possibile notare, viene quindi confermata ancora una volta la presenza di una quad camera posteriore. Quest’ultima è posta a semaforo al centro della scocca. Da notare come sembri mancare un sensore biometrico posteriore, quindi è molto probabile che verrà implementato al di sotto del display.

Oltre a questo, possiamo notare come l’azienda abbia deciso di implementare anche sul prossimo mid-range di Redmi delle colorazioni particolari e sgargianti. Come sullo Xiaomi Mi 9T e Xiaomi Mi 9T Pro, infatti, qui la colorazione è molto accesa ed è tendente al verde (una novità in questo caso rispetto ai colori precedenti).

VIAGizchina
Articolo precedenteTIM e Vodafone non si fermano ad agosto: ecco le 2 offerte più economiche
Articolo successivoFacebook cambierà presto l’interfaccia grafica, ecco come diventerà