L’operatore virtuale Fastweb si trova impegnato in queste settimane sia per il discorso legato al 5G che per le strategie commerciali. Per quanto riguarda la quinta rete di generazione, il noto operatore virtuale che si appoggia a Tim ha siglato un patto ufficiale di collaborazione. L’obiettivo è quello di formare una rete unica 5G che possa competere con le altre compagnie telefoniche come Tim e Vodafone.

Passando al settore commerciale, l’operatore Fastweb sta proponendo per i clienti mobili l’offerta presente al seguente link ufficiale. Coloro che eseguono l’attivazione online ricevono gratuitamente il primo rinnovo dell’offerta, iniziando a pagare dal secondo mese.

 

Fastweb Mobile: l’offerta che tutti vorrebbero a meno di 10€

L’offerta non prevede restrizioni, infatti l’attivazione è aperta a qualsiasi cliente che ha voglia di cambiare il proprio operatore. In poche parole, tutti i clienti appartenenti a qualsiasi operatore telefonico possono richiedere l’attivazione.

Da molti esperti l’offerta viene considerata perfetta per le esigenze di qualsiasi tipo di cliente. Infatti, coloro che stanno cercando un’offerta economica si trovano al posto giusto considerando che il prezzo mensile si trova a meno di 10 Euro. Così come i clienti che stanno cercando un’offerta contenente un gran numero di minuti e giga per l’eccessivo utilizzo del proprio smartphone.

Al costo di 9,95 Euro ogni mese, sono utilizzabili minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 50 giga di traffico dati in 4G per navigare sul web. Non sono presenti vincoli contrattuali, quindi i clienti possono sospendere l’offerta in qualsiasi momento. Inoltre, non sono inclusi costi aggiuntivi da sommare al costo mensile.

Articolo precedenteFacebook, ora puoi vedere i dati che le app e i siti web condividono
Articolo successivoPayPal: attenzione alle nuove truffe online, ecco le novità